Servizi



SERVIZIO GRAFICO: Potrò seguirti nella realizzazione del tuo logo aziendale o di tutto ciò che vorrai.

FORNITURA ABBIGLIAMENTO: Sono disponibili diversi capi d' abbigliamento per uomo, donna, bambino, sportivo, tecnico, da lavoro ed antinfortunistico. E da quest'anno una novità eccezionale per gli amanti della natura! Ho a disposizione anche l' organico! I capi 100% cotone organico sono prodotti nel massimo rispetto per l' ambiente. Utilizzano cotone proveniente da piantagioni organiche, coltivati con metodi e materiali ecologici, in maniera economica e socialmente sostenibile, con un impatto minimo sull' ambiente. Sono prodotti certificati da Organic Exchange, che ne verifica gli acquisti, il trasporto e l' uso di fibre di cotone certificate 100% biologiche in filati, tessuti e prodotti finiti.

STAMPE IN GENERE: biglietti da visita, volantini, calendari e brochure. Inoltre ci occupiamo di stampa di grande formato come poster su carta normale, fotografica, tela e vinile adesivo.

ADESIVI: Sia stampati che ad intaglio. Realizzo grafiche per auto e moto o furgoni.

PINS: piccole spillette con il tuo logo. Un metodo originale ed economico per farti pubblicità.

SITI INTERNET: Realizzo siti internet per ogni tipo di esigenza.

RICAMO O PATCH: Eseguo punciature per ricami e patch personalizzati, con la possibilità di utilizzare fili opachi, lucidi, metallizzati, glitterati, fluorescenti e che cambiano colore se esposti al sole. E' possibile anche eseguire ricami in rilievo (puffy).

TERMOSTAMPA AD INTAGLIO: Personalizzazione mediante plastica termosaldabile. Anche in questo caso sono disponibili colori classici, metallizzati, glitterati, floccati (effetto scamosciato) e fluorescenti.

TERMOSTAMPA FOTOGRAFICA: Questo tipo di stampa è la più utilizzata per le idee regalo: è possibile personalizzare t-shirt, felpe e cuscini con la tua fotografia preferita!

STRASS: Il tuo logo realizzato con brillantini te rmosaldabili.

5 commenti:

  1. Ho due attività, quindi ti terró presente appena mi servirà qualcuno di questi servizi... Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima! Per ogni cosa...io sono qui! ;)
      Ciao!

      Elimina
    2. Purtroppo non trovo il tuo blog, scusa ma sono nuovo della blogsfera :)
      Potresti linkarmelo?
      Grazie

      Elimina
  2. Ciao, Sono Arianna del blog Ariglamcreations, ti restituisco la visita gironzolando per il tuo blog. Sono rimasta impressionata (in senso positivo) dagli adesivi per ricoprire le piastrelle: che idea geniale! Ho delle piastrelle nel bagno che sono degli anni '70 e sinceramente sono un po' stufa di vederle, solo che il bagno è molto grande e ci vorrebbero una miriade di adesivi per coprirle tutte!!! Però lo terrò presente nel caso decida di cambiare l'arredamento! Interessante anche il resto del blog. Sono lombarda anch'io, di Milano, ma trasferita a Roma dove vivo con mio marito e una dolcissima Pit bull!
    A presto!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,
      ti capisco! Noi in bagno avevamo delle piastrelle pessime! Vecchissime e con una decorazione orribile...
      Abbiamo rivestito anche quelle...anzi, un bagno è da finire...sigh!
      Grazie per il tuo interesse nei confronti del blog, è ancora un esperimento...ma mi fa piacere che venga seguito!
      Adoro i Pit bull! Ne ha uno un mio amico....un vero cucciolone...
      A presto!

      Elimina